Il viaggio di pesca a mosca più emozionante del pianeta!. Pesca ai Salmerini artici in Groenlandia, nei migliori fiumi selezionati in esclusiva. Char enormi attaccheranno le vostre mosche.
I nostri sono i fiumi migliori per pescare di tutta la Groenlandia. Fly fishing e spinning ai salmerini della Groenlandia: l'avventura di pesca che non dimenticherete mai. Char taglia XXL!!!
< INIZIO SITO  


   

 

 

 

Dimenticate le destinazioni di pesca conosciute fino ad oggi...

Un' avventura indimenticabile, lontani dalla civilità, all' insegna della cattura di grossi salmerini artici che attaccano a galla le vostre mosche: la pesca Dry Fly più emozionante del pianeta!!! La Groenlandia è l'ultima frontiera di pesca a mosca e spinning. In Groenlandia proverete l'esperienza di pesca agli artic char che vi segnerà per sempre. La nostra organizzazione ha il suo Headquarter in Danimarca, a Copenhagen, è leader in Scandinavia ed ha in esclusiva assoluta i fiumi migliori della Groenlandia, grazie ad anni di ricerche ed accordi esclusivi. Dal 2009 grazie al referente italo-danese, anche i pescatori italiani potranno catturare i salmerini più grossi di tutta la Groenlandia! Artic Char Fly fishing & spinning a GO-GO!!!
Qui la pesca lascia tutti a bocca aperta!

  Prenota il viaggio di pesca dei tuoi sogni 2013 e 2014    
   


La pesca a mosca e spinning più emozionante del pianeta si svolge sui nostri fiumi in Groenlandia!
Se pensate ad un viaggio di pesca all'insegna di grossi, numerosi e forti artic char adrenalinici, fiumi stu-pen-di solo per voi, un camp lontano dalla civiltà allestito nella natura incontaminata dove l'unico rumore che si sente è quello dell'acqua in cui nuotano grossi salmerini artici...allora devi partire per la Groenlandia con l'organizzazione danese leader per questa destinazione: la nostra.
Arrivati in Groenlandia, vi accorgerete di non aver mai respirato prima un'aria così' pura, circondati da infinite distese mozzafiato...

   
   

 

SEI INTERESSATO A PARTIRE? RICHIEDICI IL DVD DIVENUTO UN MUST IN SCANDINAVIA, GIRATO PRESSO IL NOSTRO CAMP...